Rcs parla con Mondadori ma decisione su Libri a futuro board

Tendenze online ECONOMIA

Milano, 6 mar. (askanews) - Al secondo round dopo la riunione di lunedì 2 marzo scorso, il cda di Rcs MediaGroup ha deciso oggi di non respingere la manifestazione d'interesse avanzata da Mediaset su Rcs Libri. Affidando però di fatto la parola per la ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altri giornali

Sucker Punch, celebre studio creatore dell' IP di Infamous, è attualmente al lavoro su un nuovo titolo esclusivo per PS4, che sarà fortemente incentrato sulla parte narrativa ed avrà una componente open world. (Games World)

Sarà il prossimo Cda di Rcs a decidere se vendere a Mondadori la controllata nei libri. (La Stampa)

(AGI) - Milano, 6 mar. Lo ha deciso il cda che, nonostante altre quattro ore di riunione, non e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cda di Rcs MedioGroupha deciso "a maggioranza" di concedere a Mondadori un periodo di trattativa in esclusiva per l'eventuale cessione dei Libri, fino al 29 maggio 2015. Lo si è appreso dal comunicato inviato dalla holdfing editoriale. (Il Diario del Lavoro)

Concessa la trattativa in esclusiva a Mondadori. Libri. (il manifesto)

Le indicazioni nutrizionali, che negli Stati Uniti (come stabilito nell’Affordable Care Act, la riforma sanitaria di Barack Obama) saranno obbligatorie dalla fine del 2015 in tutti i ristoranti che abbiano più di 20 punti vendita, non sempre ottengono lo scopo per il quale sono state introdotte. (Il Fatto Alimentare)