Allegri: “Domani partita importante, non è ancora fatta per il nostro obiettivo”

Il Milanista SPORT

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera tra Juve e Milan: ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 15:15) L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto oggi pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Milan. Sulla sfida di domani: “Domani è sempre Juventus-Milan ed è una partita bella e importante. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione in classifica della Juventus. Il giornalista Paolo De Paola su TMW Radio, durante “Maracanà”, ha criticato proprio la scelta comunicato del tecnico bianconero. (Inter-News)

Juventus–Milan dal campo al mercato. Secondo quanto riportato da La Stampa, la corsa è aperta anche per il gioiello 16enne Francesco Camarda. Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. (Juventus News 24)

Sabato 27 aprile, calcio d`inizio alle ore 18, la 34esima giornata di Serie A si colora della super sfida tra Juventus e Milan. In palio? Beh, oltre un posto alla prossi (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Alla vigilia della partita contro il Milan l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. Juventus, la conferenza stampa di Allegri (GianlucaDiMarzio.com)

Per entrambi gli allenatori sarà fondamentale non sbagliare le scelte di formazione e sfruttare al meglio le prossime ore, che permetteranno di sciogliere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori. (FantaMaster)