Conferenza stampa, Spalletti: “Dalla parte di Totti su ciò che vorrà fare. Il Napoli merita la classifica che ha”

Retesport SPORT

Alla vigilia di Roma-Napoli, importante sfida per il secondo posto e per la Champions League, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa a Trigoria, e come di consueto ha iniziato dal bollettino medico: «Ruediger è quello che interessa un po ... (Retesport)

Ne parlano anche altre testate

Otto mesi fa, quando sul Napoli piovevano fischi, chiese ai tifosi di avere fiducia in questo progetto e in Sarri. (PianetAzzurro)

Nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il Presidente Corsi è stato intervistato sui trascorsi a Empoli dei tecnici di Roma e Napoli Luciano Spalletti e Maurizio Sarri, ma ha detto la sua senza peli sulla lingua anche in merito al "caso ... (Fantagazzetta)

roma-napoli Si sente che è una vigilia diversa Non solo perché il Napoli è un avversario di tutto rispetto e questa partita rappresenta l'ultima speranza di conquistare il secondo posto. (News Italiane)

La Roma si trova a -5 dai partenopei e sia per una che per l'altra squadra conquistare i 3 punti vorrebbe dire riaprire il discorso secondo ... (Rosa Rossa)

Roma, 25 aprile 2016 - Se il Napoli, con Higuain, non prenderà i tre punti, sarà scudetto matematico per l'inarrestabile Juventus. (Quotidiano.net)

Quale miglior luogo, per i tifosi bianconeri (non ci sarà Chiellini infortunato), se non quello di Firenze per festeggiare di fatto il quinto scudetto consecutivo? E di contro. FIRENZE. (il mattino di Padova)