Le talentuose - Sabrina Salerno

Le talentuose - Sabrina Salerno

Icona degli anni ’80, scoperta da Claudio Cecchetto: di lei ricordiamo tutti “Sexy Girl” e “Boys”, solo per citare due grandi successi. Concerti e cinema, concorrente a “Ballando con le stelle” e ora coach a caccia di talenti nel programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci, in onda dal 10 maggio. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

La storia inizia a precipitare quando Abdulkadir viene catturato mentre cerca di fuggire in Francia con Betul (İlayda Çevik). Vendetta in Vista per Vahap (SofiaOggi.com)

Come noto l’Istituto Nazionale di previdenza dei giornalisti italiani è stato oggetto di una riforma che ha visto passare a Inps i giornalisti con contratto di lavoro (articolo 1 o anche con la Legge 150 per chi è negli enti pubblici), mentre partite Iva, collaboratori e Co. (Il Giornale d'Italia)

La decisione deriva dalla volontà di incanalare maggiori episodi per la programmazione serale, segmenti dove i personaggi di Zuleyha e Hakan sono attesi a fornire una solida concorrenza a “L’Acchiappatalenti”, lo show fresco di partenza oggi 10 maggio, guidato da Milly Carlucci su Rai 1. (SofiaOggi.com)

“L’Acchiappatalenti” di Milly Carlucci: “Deve scoppiare il colpo di fulmine con cinque talent scout”. Ecco come funziona il nuovo talent show di Rai 1

Bomba su Milly Carlucci e il suo nuovo programma L’Acchiappatalenti: “È la copia di Tu si que vales“. L’attacco alla conduttrice è durissimo! (Abruzzo Cityrumors)

Cinque gli "acchiappatalenti" che dovranno contendersi i vari concorrenti che si proporranno a loro: Mara Maionchi, Teo Mammucari, Wanda Nara, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno. (la Repubblica)

Cinque puntate con le esibizioni e le performance di artisti provenienti da tutto il mondo. “È un progetto che non è stato ancora realizzato in altri Paesi, – ha spiegato la Carlucci – un progetto che all’estero non esiste. (Il Fatto Quotidiano)