Ivan Graziani, stasera a Teramo il tributo. ​Il figlio Filippo: "Con lui sogni, rock e sorrisi"

MILANO - Un sognatore, del rock. Uno dei primi cantautori ad aver provato a coniugare melodia e rock. Estroso, estroverso, geniale. Ivan Graziani se ne andava il 1° gennaio 1997, rapito da un male incurabile e chissà quanto avrebbe potuto ancora fare. (Leggo.it)

Su altre testate

La città di Teramo si prepara a festeggiare il suo illustre cittadino Ivan Graziani, nato il 6 ottobre del 1945, con l'edizione del Premio Pigro per band emergenti e un concerto-ricordo in Piazza Martiri della Libertà, per omaggiare il cantautore e ... (SMTV San Marino)

Il cantautore romano: «Nel corso degli anni, l’ho regalato a tante persone» (Corriere della Sera)

Oggi Ivan Graziani avrebbe compiuto 70 anni (morì a 51 anni, il 1° gennaio 1997). "Pigro in tour" vedrà la partecipazione di diverse cover band e della famiglia di Ivan. (Solo News)

Nato a Teramo, comune italiano capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo, il 6 ottobre del 1945, proprio nella giornata di ieri, 6 ottobre 2015, avrebbe compiuto un grande traguardo spegnendo ben settanta candeline. (Veb)

Non consumato da riproduzioni compulsive, a 18 anni dalla scomparsa sta rinascendo il mondo bislacco e a tratti caustico di Ivan Graziani: grazie ai due figli e alla moglie, impegnati da tempo perché i suoi album, e le canzoni più celebri, potessero ... (La Stampa)

Oggi ricorre il 70esimo anniversario della nascita Ivan Graziani e stasera i suoi figli Tommy e Filippo lo ricorderanno con un concerto in Piazza Martiri della Libertà a Teramo insieme alla band che lo ha accompagnato in tour durante la sua carriera. (Radio Italia)