Presbiopia / il laser ad eccimeri

Casa e Mutui SALUTE

La presbiopia può essere oggi trattata a parità di altre problematiche, quali la miopia, ipermetropia e astigmatismo, con la tecnologia laser ad eccimeri. Tuttavia è da far presente che i risultati attualmente ottenuti con tale tecnologia non sono del tutto ottimali ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di una patologia molto comune che comporta un progressivo e naturale invecchiamento dei tessuto con conseguente perdita della capacità visiva. Oggi sono numerose le soluzioni: occhiali multifocali, lenti e contatto e intervento chirurgico. (Palermomania.it)

Una compagnia statunitense, Cellresin Technologies, ha sviluppato una tecnologia che consente di ritardare la maturazione di frutta e verdura. L’etilene è una sostanza gassosa che influenza la... (Il Fatto Alimentare)

Possibile l’intervento chirurgico, ma solo in casi molto selezionati e in pazientiche siano disposti ad accettare una visione non ottimale in tutte le condizioni (Corriere della Sera)

La presbiopia è causata da un invecchiamento del nostro occhio, permettendoci di vedere meglio gli oggetti da vicino che da lontano. Conseguenza di un processo di ... (TuttoPerLei.it)

Un nuovo studio sulla psicologia umana è appena stato diffuso in Inghilterra sulla base dei dati forniti dalla Health Survey for England, frutto di un campione di 14 mila partecipanti di età superiore ai 16 anni, e rappresentato per il 56% da persone di sesso maschile e per il 44% da persone di sesso... (Psicozoo)