Hollande e Netanyahu, omaggio a Sinagoga

Virgilio ESTERI

(ANSA) - PARIGI, 11 GEN - Il presidente francese, Francois Hollande, ha reso omaggio alla Grande Sinagoga di Parigi alle vittime dei terroristi. Con lui, nel Tempio, anche il premier israeliano Benyamin Netanyahu, oltre a Nicolas Sarkozy. La Grande ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Manca solo Obama e i media americani si indignano. Nella «più grande marcia della storia francese», cinquanta leader camminano fianco a fianco. (il Giornale)

La più grande manifestazione della storia francese, «senza precedenti»: lo ha detto il ministero dell'Interno francese della Marcia Repubblicana di domenica a Parigi, spiegando che i dimostranti sono così numerosi da rendere impossibile una stima esatta ... (Corriere della Sera)

Dovunque sono stati organizzati cortei ... (PUPIA)

Ha ragione Liberation che titola “Siamo un popolo” e pubblica una foto di tanti francesi senza nome che sono scesi in piazza, tanti quanti mai prima, per dire no alla paura e al ricatto del terrore, per difendere la libertà di tutti, anche di Charlie Hebdo, quando ... (articolo21)

RepTv News: Thriller, droghe e surf, ecco il "Vizio" di Phoenix (La Repubblica)

I Giornalisti europei di Eurcom uniti contro il terrorismo Siamo tutti francesi. Quanto è successo non è... (La Perfetta Letizia)