Vittoria, botte e atti persecutori nei confronti della convivente: finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima costretta a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorsoNella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un incensurato vittoriese, S. G., resosi responsabile, nei confronti... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche questa mattina è tornato alla carica il deputato regionale... (Nuovo Sud)

Aveva messo sotto scacco un paese con continui incendi apparentemente inspiegbili. L'autore è stato incastrato dalle immagini di sistemi di videosorveglianza ed ha confessato i furti e gli incendi commessi in paese. (Infomessina)

Da oggi sono pienamente operative a San Lorenzo e al Pigneto le telecamere installate da Roma Capitale e collegate (Roma Daily News)

S.A.V., classe 1965, originario di Asti con precedenti di polizia, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre usciva correndo dal cancello secondario di un0 stabile in via Sirtori a Lecco, nella tarda mattinata di sabato... (ResegoneOnline)

Ad Ispica due cognati di nazionalità extracomunitaria nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono venuti prima alle mani e poi hanno usato anche i coltelli! Era circa l’una quando, in Contrada Scalanuova, due giovani cognati tunisini, per motivi futili hanno iniziato una discussione che si è accesa nei toni... (RagusaTG)

Entrambi hanno precedenti simili - Recuperati 1.000 euro su 2.500 rubati (Aosta Oggi)