Google studia come incollare i pedoni alle auto

Qualche giorno fa, il 17 Maggio per la precisione, Google ha presentato all'ufficio americano per la tutela della proprietà intellettuale, il brevetto - alquanto curioso - di un'auto appiccicosa che dovrebbe ridurre i danni ai pedoni investiti. Ma non ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Google ha appena ottenuto un nuovo brevetto per il nuovo progetto per la driveless car riguardante un tipo di rivestimento sulle sue vetture che potrebbe aiutare a prevenire lesioni (o peggio) ai pedoni investiti. (Orgoglio Nerd)

L’automobile a guida autonoma risulta più sicura rispetto a quelle con un umano alla guida, o almeno così sostengono i fautori dell’innovazione. (Tecno Gadget)

Un olio ideale è quello di cocco che vanta numerose proprietà. Lo conosciamo come trattamento ristrutturante per i capelli disidratati e rovinati, ma esistono almeno 7 motivi per considerarlo un... (Bigodino.it)

A immaginarla, sembra davvero una scenetta scritta per un film comico: l'anziano nonnetto – cieco come una talpa – alla guida della sua utilitaria che procede a moderata velocità incurante dei passanti per strada. (Auto e Lusso)

Google ha depositato il brevetto di un cofano adesivo che, al momento dell'impatto con un pedone, riesce a mantenerlo "attaccato" all'auto senza scaraventarlo oltre. (Carrozzeria)

A La Salle scontro tra un'auto e un camion (Aosta Oggi)