F1, Analisi Gp Ungheria: Alonso regala la 1° vittoria ad Ocon, Hamilton e Ferrari occasione persa

Automoto.it SPORT

Ocon si ritrova a sorpresa in testa, ed inizia un grande duello con Vettel, e riesce ad allungare alla fine del primo stint.

Però Hamilton vede infrangersi le sue speranze di vittoria perdendo tanto tempo a superare Alonso che con la sua difesa dà un grande aiuto ad Ocon.

Stesso discorso per Alonso, mentre Verstappen e Ricciardo con vetture danneggiate sono in difficoltà, Hamilton fatica a rimontare. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pazzo GP d’Ungheria di F1 ci regala la prima vittoria in carriera di Ocon, ma anche la rinnovata battaglia tra Alonso e Hamilton. Il GP d’Ungheria di F1 è stato uno dei più pazzi degli ultimi anni, vista la pioggia che ha causato tanta confusione alla prima curva dopo la partenza. (QuattroMania)

In tanti hanno visto in realtà un tentativo della FIA di far rimarcare a Vettel che così non si fa per rispetto del Paese ospitante, e che l'articolo del regolamento FIA sia stato soltanto un pretesto. (Italiaracing.net)

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sono stati rivali per oltre un decennio in Formula 1, battagliando in pista e non risparmiandosi nel corso degli anni anche qualche velenosa frecciata fuori dai circuiti. (FormulaPassion.it)

Altrimenti no, la giustizia, almeno quella andata in scena in questo Gp infinito che si chiama Ungheria, non è uguale per tutti E poi, al resto c’ha pensato Stroll, a passeggio sull’erba (per scelta) che con la sua F1 ormai incontrollabile ha bocciato ed eliminato Leclerc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Qualche settimana fa fu proprio il pilota ad evitare di pronunciare il nome Ferrari, parlando di Schumacher che vinceva su quella “macchina rossa”. (AutoMotoriNews)