L'Uefa conferma, all'Italia quattro posti in Champions League nella stagione 2018/19

PostGenovaOnline SPORT

Le squadre che arriveranno tra le prime quattro nella Serie A 2017/2018 avranno così il posto assicurato in Champions partendo direttamente dai gironi, senza passare così dai preliminari molto spesso fatali per le squadre italiane. Come sarà, dunque ... (PostGenovaOnline)

Su altre testate

Ufficiale, dal 2018-19 la UEFA Champions League cambia le regole. Una buona notizia per l'Italia, attualmente al quarto posto dietro Spagna, Germania e ... (Al Bar Sport)

Ora è ufficiale: nella stagione 2018-19 la Serie A avrà quattro rappresentanti in Champions League. Sì, le prime quattro squadre della classifica di Serie A 2017/2018 andranno direttamente in Champions, ai gironi, senza passare per i preliminari. (Intelligonews)

In risultanza dei risultati maturati in Champions League ed Europa League in questa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cicilismo, Cipollini"Riunire tutti i ciclisti italiani sparsi nelle grandi squadre internazionali in un’unica squadra che si chiama Italia"

Mario Cipollini a Tutticonvocati su Radio 24: “Riunire tutti i ciclisti italiani sparsi nelle grandi squadre internazionali in un’unica squadra che si chiama Italia” (Prima Pagina News )

Come si apprende dal sito dell'UEFA, dopo la conferma dei quarti di finale di Champions League ed Europa League, il ranking per federazioni non ha subito cambiamenti. (LazioPress.it)

In risultanza dei risultati maturati in Champions League ed Europa League in questa stagione, Spagna, Germania, Inghilterra e Italia sono state ... (Molisedoc.com)