Rai Way, Ei Towers pronta a gettare la spugna

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Secondo indiscrezioni di Reuters l'azienda del Biscione avrebbe deciso di abbandonare il progetto a seguito della decisione del cda Rai di mantenere la propria quota nella società delle torri. "Messa una pietra sopra la possibilità di rilanciare". di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

La vicenda Ei Towers-Rai Way continua senza troppi colpi di scena, con al centro della puntata odierna un nuovo rifiuto. (Il Messaggero)

Come racconta Il Sole 24 Ore ora la palla torna a Ei Towers, ... (Primaonline.it)

Nella mattinata di oggi il Sindaco di Rubiera, Emanuele Cavallaro, ha emesso una ordinanza urgente a seguito della comunicazione ricevuta dal Genio Pontieri di Piacenza che ha fissato per il 21 aprile, martedì, alle ore 9,30, l’inizio delle operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto sul... (Bologna 2000)

- Ei Towers ha ritirato la comunicazione dell'Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) sulla totalita' delle azioni di Ray Way trasmessa all'Autorita' garante della Concorrenza e del mercato lo scorso 24 febbraio. (IS in Sardegna)

In una nota la controllata di Mediaset comunica di aver ritirato «la comunicazione dell’operazione di concentrazione trasmessa all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il 24 febbraio». Ei Towers ufficializza la propria rinuncia all’offerta su Rai Way. (La Stampa)

Ei Towers, società controllata da Mediaset, ha ritirato l'offerta su Rai Way, la quotata di viale Mazzini, spin off delle torri Rai. (Adnkronos)