Argentina, l'assenza di Messi pesa: la Bolivia vince 2 – 0. Brasile già qualificato

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Un'Argentina piena di seconde linee e senza il suo uomo migliore Lionel Messi, squalificato per 4 giornate, viene sconfitta 2-0 dalla Bolivia. Disastrosa la prestazione della difesa Albiceleste. Una rete per tempo regala la vittoria ai boliviani, prima ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il primo parziale è terminato 1-0 per le... La formazione che milita nel campionato di serie B, ha battuto infatti il Vela Ancona 8-4 in un incontro tirato e entusiasmante, che si è deciso solo nell’ultima frazione di gioco. (Umbria24)

Ha vita facile la Seleçao. Tite ... (Leonardo.it)

L'Albiceleste ha giocato senza Lio Messi, squalificato qualche ora prima dell'incontro per quattro gare dalla Fifa. (ANSA) - LA PAZ, 29 MAR - La Bolivia ha battuto 2-0 l'Argentina in una partita valida per le eliminatorie mondiali del Sudamerica. (Tuttosport)

Lionel Messi paga carissima l'aggressione verbale nei confronti della terna arbitrale brasiliana che ha diretto venerdì scorso la sfida tra l'Argentina e il Cile. (Sportal)

L'Argentina senza Messi è poca roba: ne approfitta la Bolivia infliggendole un mortificante 2-0 a La Paz, in un match valido per le eliminatorie mondiali di Russia 2018. (TodaySport.it)

Lionel Messi sarà costretto a saltare i prossimi quattro impegni della Nazionale Argentina per squalifica. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)