Mondiale: per l'Italia la strada più difficile

Rai Sport SPORT

Le urne del Mondiale non sono state favorevoli con la nazionale italiana, assegnata al gruppo D con Uruguay, Inghilterra e Costa Rica, così la quota Snai per il quinto titolo mondiale agli Azzurri sale a 20, la stessa del Belgio. Sempre più favorito il Brasile a ... (Rai Sport)

Su altre testate

Mondiale, Massimo Mauro: "E' andata bene, un girone che ci terrà svegli" (La Repubblica)

Rotta verso il Brasile (getty images) ... Quello di Brasile 2014. (Fantagazzetta)

Già «condannata» nel sorteggio del Mondiale all’Inghilterra non resta che affidarsi alla benevolenza divina. È questo il senso della prima pagina del popolare Sun che dedica l’apertura alla foto del Cristo Redentore che si erge a picco su Rio de Janeiro, accompagnandola ad una inequivocabile invocazione «Che il Signore ci aiuti». (La Stampa)

Ultimo mondiale? Aspettiamo e vediamo, intanto ... Il ct degli azzurri: «Non siamo preoccupati perché quando le cose sono difficili arriviamo preparati. (Tuttosport)

I tifosi preoccupati da traffico e i prezzi record. Il governo Rousseff cerca un'intesa con le compagnie aeree per abbassare le tariffe dei voli interni. (La Stampa)

L'Italia affronterà, nella seconda partita del Gruppo D di Brasile 2014, la Costa Rica a Recife. La Federazione centramericana è stata fondata nel 1921, affiliata alla Fifa nel 1927, alla Concacaf dal 1962. (Corriere della Sera)