Playoff NBA, gli Atlanta Hawks eliminano in Boston Celtics, ora LeBron

Quotidiano.net SPORT

Bologna, 29 aprile 2016 - I Boston Celtics salutano la compagnia dei playoff Nba: gli Atlanta Hawks passano 102-94 al TD Garden e vincono 4-2 la serie. Saranno i prossimi avversari dei Cleveland Cavs, i grandi favoriti ad Est. In campo lunedì prossimo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Va delineandosi il quadro delle Semifinali di Conference dei Playoff NBA: dopo Oklahoma-San Antonio nella costa Est, ad Ovest il primo accoppiamento del secondo turno vedrà di fronte Cleveland Cavaliers e Atlanta Hawks. (SportFair)

What goes around comes around, come amano dire dall'altra parte della pozza. Se gara 4 ci aveva regalato 5 minuti di pallacanestro extra, la sfida successiva se li riprende con gli interessi. (Play.it USA)

Atlanta Hawks e' la terza semifinalista dei playoff Nba 2015-2016 della Eastern Conference di Nba. In gara-6 sul campo dei Boston Celtics, il quintetto della Georgia si e' imposto con il punteggio di 104-92, chiudendo cosi' la serie sul 4-2. (CalcioWeb)

Hanno vinto gli Atlanta Hawks per 104 a 92 e staccano così il biglietto per le semifinali della ... (SuperNews)

La squadra della Georgia si è imposta per 104-92 con sei giocatori andati in doppia cifra (Paul Millsap il migliore con 17 punti), ... (RSI.ch Informazione)

In gara-6 sul campo dei Boston Celtics, il quintetto della Georgia si è imposto con il punteggio di 104-92, chiudendo così la serie sul 4-2. Gli Atlanta Hawks sono i terzi semifinalisti dei playoff 2015-2016 della Eastern Conference di Nba. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)