Nuova Skoda Enyaq iV 2021, anticipazioni e Rendering ufficiale

Autoprove.it ECONOMIA

Con una configurazione a doppio motore, la Skoda Enyaq salirà a 261 CV (195 kW), ma l’autonomia massima scende a 460 km.

Il responsabile del design della casa automobilistica ceca, Karl Neuhold, afferma che il team mira a ridefinire l’estetica dei SUV elettrici con il suo Enyaq iV.

I DATI TECNICI. Misurando 4.648 mm di lunghezza, 1.877 mm di larghezza e 1.618 mm di altezza, l’Enyaq iV sarà leggermente più piccolo del Kodiaq. (Autoprove.it)

La notizia riportata su altre testate

Costruita sulla piattaforma modulare elettrificata Made in Skoda (MEB), la ENYAQ iV offrirà un interasse parecchio lungo e un pianale piatto dove troverà spazio il pacco batterie, che ha reso possibile ingenti modifiche agli sbalzi anteriore e posteriore. (Info Motori)

Karl Neuhold, Responsabile del design degli esterni della Skoda, spiega le caratteristiche del design di ENYAQ iV. Neuhold: Con ENYAQ iV abbiamo puntato nuovamente sul linguaggio emozionale proprio di Skoda, che caratterizza Scala, Kamiq e la nuova Octavia di quarta generazione. (Yellow Motori)

Le batterie saranno poste sul pianale, alzando la Enyaq iV, che rimarrà comunque proporzionata grazie ad una lunghezza maggiore. Lo stile del nuovo SUV elettrico sarà mutuato anche dagli altri modelli di Skoda del futuro prossimo. (QN Motori)

La cugina ceca della Volkswagen ID. Ecco le #fotospia della prima… - (Zazoom Blog)

Skoda mantieni la tua attenzione su di lei nuovo SUV elettrico ENYAQ iV questa debutterà ufficialmente il 1 settembre. Inoltre, la sezione anteriore e la linea del tetto estesa creano un insieme dinamico e consentono il massimo spazio abitativo. (FPSGames.IT)

E’ il secondo modello elettrico della casa ceca dopo la ŠKODA CITIGOᵉ iV. Skoda Enyaq, la casa ceca presenta il primo SUV elettrico costruito sulla piattaforma MEB del gruppo Volkswagen. (AutoMotoriNews)