Truffe online, affittava casa inesistenti: denunciato un 53enne

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Reggio Emilia, 7 febbraio 2016 - Affittava case al mare - o così credevano i turisti - riceveva la caparra e poi spariva nel nulla. Protagonista della vicenda, un 53enne del Bergamasco, identificato e denunciato per truffa dai Carabinieri di San Polo d ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

All'indirizzo dato dall'inserzionista, infatti, risultava una struttura alberghiera. Alla 40enne è bastato presentarsi ai carabinieri di San Polo d'Enza per scoprire che la casa presa in affitto non esisteva. (iL Meteo)

I militari sono risaliti a un 53enne del Bergamasco, denunciato. La vittima è una donna che si è rivolta ai carabinieri quando l'inserzionista è sparito dopo aver intascato la caparra. (Parmaonline)

Un 53enne di Bergamo è stato denunciato per truffa nei confronti di una 40enne di San Polo. La donna, la scorsa estate, pensava di aver trovato un ... (reggiosera.it)

Reggio Emilia, 7 feb. (AdnKronos) - Affittava case fantasma al mare, ma il truffatore, un 53enne della provincia di Bergamo, è stato denunciato dai carabinieri. (Sardegna Oggi)

Anna Montanini aveva solo 18 mesi. Le cronache locali riferiscono che i genitori Stefano Montanini e Daniela Benassi hanno chiamato la centrale operativa del 118. Un’ambulanze e un’automedica sono giunti nell’abitazione della famiglia in via Duca d’Aosta a San Polo. (La Prima Pagina)

L'uomo, che risiede in un comune della provincia di Bergamo, aveva escogitato una truffa tramite internet. Il 53 enne affittava ... (Baritalia News)