“Ma quale attacco al Parlamento di Tunisi, volevano la strage di turisti”

La Stampa ESTERI

«Antonietta ci stanno ammazzando!». Sono passati tre giorni dalla strage di Tunisi, ma solo ora, con le testimonianze dei sopravvissuti, è forse possibile capire cos’è accaduto realmente dentro e attorno al museo del Bardo dove sono morti 4 italiani. Se, come dicono le autorità tunisine, l’obiettivo dei terroristi era il Parlamento mentre il museo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il Ministero dell'Interno della Tunisia ha pubblicato su Facebook un video, ripreso in parte dalle ... Il governo di Tunisini mostra le immagini delle telecamere di sicurezza. (TG3web)

Indagini che si svolgono nel ... (Bergamonews)

Si tratta di Stalettì-Taverna, Mesoraca-Real Catanzaro, Real Cerva-Papanice e Scandale-Atletico Botricello, che dunque dovranno ... (CalabriaGol.it)

Il museo è stato riaperto oggi ad una delegazione francese, al pubblico sarà invece accessibile da martedì prossimo(Video di ... (Corriere dell'Umbria)

Spunta un video che mostra i due terroristi che entrano al museo del Bardo armati di kalashnikov pochi minuti prima di compiere la strage che ha causato la morte di 21 persone, tra cui quattro italiani. (L'Huffington Post)

A cinque giorni dall'attacco al Museo del Bardo di Tunisi – nel quale hanno perso la vita anche quattro italiani – il ministero dell'Interno tunisino ha diffuso su Facebook nuove immagini degli attentatori, ripresi dalle telecamere di sorveglianza poco prima di ... (Il Messaggero)