Napoli ko in Svizzera, cori e assalto al pullman azzurro da parte dei tifosi

Corriere della Sera SPORT

Brutto finale per la squadra di Benitez, battuta in Svizzera dallo Young Boys: i supporters al seguito non hanno gradito e hanno preso di mira il bus della squadra (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Tra gli azzurri si salva solo Callejon. Deludono Jorginho e Zapata. (Yahoo Eurosport IT)

Nonostante l'invito di Benitez alla vigilia a tirare fuori gli attributi, il Napoli incappa in Svizzera in una deludentissima sconfitta per 2-0 contro lo Young Boys, attualmente quinto in classifica su dieci squadre nella SuperLiga Elvetica. (Diretta Partite)

In questi primi due mesi di stagione, ci si è... Basta questa frase di Benitez per capire il momento di smarrimento che sta vivendo il Napoli: una squadra senza cuore, senza grinta, senza carattere, e a detta del suo allenatore senza voglia di vincere. (Vesuviolive.it)

Stampa. Il Napoli ... (UEFA.com)

Il riferimento è all'assalto al pullman della squadra partenopea dopo la sconfitta rimediata ieri sera a Berna. "Pugni e fischi contro il bus del Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Fonti della società, interpellate dall’Ansa, affermano Forse ti interessa anche: NIENTE GIORNO DI RIPOSO CURVA A: "STANCHI DI PARTECIPARE" Napoli, De Laurentiis:... (Expoitalyonline)