Social sì, ma senza momenti imbarazzanti: le app per condividere (quasi) in sicurezza

Sobrr, Cyberdust, Burnt note: solo alcuni dei software per non lasciare troppe "impronte" su momenti privati. Tra cui foto da ubriachi e messaggi segreti.. (La Repubblica)

Su altri giornali

Ebbene sì, mCouple è un'app per le persone gelose. Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. (Ultimissime Calcio Napoli)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Villahermosa, Sudamerica. Dinamite, amore, vendetta e, soprattutto, rivoluzione: sono questi gli ingredienti della nuova produzione de…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora grazia ad un programmino chiamato mCouple ... (Baritalia News)

Si chiama Mcouple, è appena stata messa in circolazione e già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. Un sistema gps ... (Italiaglobale.it)

Gelosi, traditori, paranoici e vittime della paranoia, tutti per una volta riuniti sulla stessa barca grazie ad una semplice app. (CheDonna.it)