Terra amara, anticipazioni 2 maggio:

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 2 maggio su Canale 5, Hakan è preoccupato per Zuleyha e i bambini, così chiede aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarla al più presto. Al momento della partenza, Zuleyha aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura della nonna. In un momento di distrazione però, Cevriye perde di vista Azize e quando se ne rende conto è troppo tardi. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

La scelta di far morire Hakan per mano di Betul, con il coinvolgimento di Abdulkadir, aggiunge un elemento di tradimento e vendetta che sicuramente terrà gli spettatori con il fiato sospeso. (Positanonews)

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta Anticipazioni Terra Amara del 2 maggio 2024: Azize scompare nel nulla, per Hamran giunge la resa dei conti (Tvblog)

Anticipazioni TV Le Anticipazioni delle Puntate di Terra Amara in onda oggi, 28 aprile 2024, su Canale 5 rivelano che Hakan sta per fare una brutta fine... (ComingSoon.it)

Lo spoiler di Terra Amara lascia senza parole. I fan hanno appena saputo che la nonnina Azize scomparirà: ecco tutto nel dettaglio. La serie tv turca si sta avviando progressivamente verso le battute finali, dove non mancheranno momenti drammatici e inaspettati come la scomparsa della nonnina Azize, ma andiamo con ordine e scoprire che cosa accadrà ai personaggi nelle prossime puntate. (Abruzzo Cityrumors)

Come in ogni narrazione che si rispetti, il contrasto tra bene e male viene magistralmente rappresentato dalla figura di Çolak, il cui astuto intelletto è sempre al lavoro per tenere in scacco gli abitanti di Cukurova. (SofiaOggi.com)

Terra Amara prosegue domenica 28 Aprile 2024 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity con le puntate in onda tra le 14.50 e le 16.30. Il dezi turco si sta avviando alla conclusione anche in Italia dopo esser terminato in Turchia ormai nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)