Unioni civili, la mossa di Quagliariello & co: ricorso alla consulta contro il ddl Cirinnà

Italia Oggi INTERNO

Bloccare il disegno di legga sulle Unioni civili in discussione al senato con un ricorso alla Corte costituzionale. L'iniziativa è partita da alcuni senatori Idea - fra cui Gaetano Quagliariello, Andrea Augello, Luigi Compagna, Mario Esposito e Carlo ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... (L'Huffington Post)

roma. Zanda vuole metterci pressione”. (La Stampa)

Il Senato ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità e il rinvio in Commissione, chiesto a gran voce dalle opposizioni. Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)

Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)