Brasile, proteste contro Temer: un morto e feriti negli scontri. Il presidente invia l'esercito a presidiare i ministeri

Il Fatto Quotidiano ESTERI

In 35mila sono scesi in strada per chiedere le dimissioni del governo e per manifestare contro la riforma del lavoro. Ministeri presi d'assalto, 7 arresti. La presenza delle forze armate sarà revocata "una volta ristabilito l'ordine". di F. Q. | 25 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sono giorni di grande concitazione e tensione in Brasile, dove la capitale è stata presa d'assalto da migliaia di manifestanti (circa 25mila) che stanno chiedendo le dimissioni del presidente Michel Temer. (Leonardo.it)

Sale ulteriormente la tensione in Brasile. Secondo la nota, la presenza dei militari nelle strade mira a "garantire l'integrità fisica ... (AlgheroNewsIt)

Secondo il giornale "Folha de Sao Paulo" i dimostranti, che ... (Rai News)

Brasile · piazza · rivolta · Temer. Ministeri nel mirino e violenze ... (FIRSTonline)

RIO DE JANEIRO - Ancora un forfait nel governo brasiliano, scosso dall'ennesima crisi politica e istituzionale: Sandro Mabel, assessore speciale del presidente Michel Temer (contro cui sono state nel frattempo avviate indagini per corruzione e ... (Corriere del Ticino)

I ministeri assediati e gli scontri tra folla ed esercito nella capitale. Gli alleati che lo abbandonano. (Lettera43)