Napolitano:non ridurre impegno militare

Rai News INTERNO

04 novembre 2014 12.10 "Penso che da parte di ogni Paese Nato si debba essere seri nel prendere decisioni, che non possono mai avallare visioni ingenue, non realistiche, di perdita di importanza dello strumento militare".Lo ha detto il presidente ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

- "Vi e' il rischio che, sotto la spinta esterna dell'estremismo e quella interna dell'antagonismo, e sull'onda di contrapposizioni ideologiche pure cosi' datate e insostenibili, prendano corpo nelle nostre societa' rotture e violenze di intensita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, durante il suo discorso alle Forze Armate davanti al Milite Ignoto nel giorno dell'Unità nazionale, si è espresso anche riguardo al terrorismo internazionale e ai suoi rischi: “I nuovi estremismi come l'Isis sono ... (CATANIAVERA.IT)

“Si affermano nuove e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo che rischiano di investire ... (PUPIA)

Roma - 4 nov (Prima Pagina News) "Vi è il rischio che, sotto la spinta esterna dell'estremismo e quella interna dell'antagonismo, e sull'onda di contrapposizioni ideologiche pure così datate e insostenibili, prendano corpo nelle nostre società rotture e violenze ... (PPN - Prima Pagina News)

Così il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, durante il suo intervento al Milite ignoto in occasione della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (PUPIA)

Milano il prefetto Tronca: "Sugli estremismi d'accordo con Napolitano" (La Repubblica)