Roma, perquisizioni e controlli nel centro d'accoglienza 'Baobab'

23 stranieri, che si trovavano al centro 'Baobab', sono stati condotti all'ufficio immigrazione della Questura perchè al momento dei controlli non avevano i documenti. Sono eritrei, etiopi e magrebini. L'operazione rientra nel più ampio progetto di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sono arrivati alle sei e mezza del mattino. Una sessantina tra carabinieri e poliziotti hanno bloccato la strada davanti al centro d'accoglienza Baobab di via Cupa, in zona Tiburtina. (Leonardo.it)

Questa mattina, martedì 24 novembre, alle 6.30 la polizia ha fatto irruzione presso il centro di ... Allontanati i migranti non in regola con i documenti. (Romasette.it)

Circa 60 uomini delle forze dell'ordine sono arrivati al centro verso le 6.30 ... (Romanotizie)

(AdnKronos) - Blitz di polizia e carabinieri questa mattina, prima delle 7, nel centro Baobab di Via Cupa che da mesi accoglie i 'transitanti' della capitale (FOTO). Circa 40 migranti ospitati , che non avevano i documenti in regola, sono ... (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - "Blitz Polizia al centro immigrati Baobab, zona Tiburtina, Roma: portati via in 40 senza documenti. espellere e chiudere centro che li ospitava". (Il Messaggero)

L’uomo, che pare non soffrisse di gravi problemi di salute, si era recato al centro... (Vesuviolive.it)