Confronto tv Meloni-Schlein, fonti Pd: “Premier ha voluto Vespa, giochiamo fuori casa”

Confronto tv Meloni-Schlein, fonti Pd: “Premier ha voluto Vespa, giochiamo fuori casa”
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Alla fine il confronto tv sulle Europee 2024 tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein sarà in Rai e sarà a ‘Porta a Porta’ con Bruno Vespa. Dal Pd spiegano che è stata una condizione non negoziabile da parte dello staff di Meloni. “Da presidente del Consiglio ha chiesto di farlo in Rai e non ha preso in considerazione altre proposte”, si riferisce. E in particolare, si spiega, la scelta di palazzo Chigi è stata per il salotto di Vespa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un confronto a due. Spazzando via tutti gli altri partiti e leader, di maggioranza e di opposizione. Giorgia Meloni ed Elly Schlein si sfideranno in un confronto politico televisivo giovedì 23 maggio, nella trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa. (LA NOTIZIA)

“Da presidente del Consiglio ha chiesto di farlo in Rai e non ha preso in considerazione altre proposte”, si riferisce. Dal Pd spiegano che è stata una condizione non negoziabile da parte dello staff di Meloni. (Entilocali-online)

“Mi auguro che Spalletti porti Politano agli Europei. So che l’altro giorno Luciano era a Bologna per vedere gli allenamenti del Bologna, l’ho sentito e credo sia stato a Bologna soprattutto per Calafiori. (Terzo Tempo Napoli)

Confronto tv tra Meloni e Schlein il 23 maggio da Bruno Vespa

Quello tra Giorgia Meloni e Elly Schlein, in programma il 23 maggio su Raiuno, sarà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo fanno sapere in una nota congiunta i rispettivi staff. – Il confronto tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e la segretaria del Pd, Elly Schlein, si svolgerà giovedì 23 maggio. (Agenzia askanews)

Alla fine, il confronto tv si farà. Dopo settimane di rumors su luogo, data e conduttore e dopo la candidatura di entrambe alle prossime elezioni Europee, c’è la conferma: il faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein ci sarà. (Avvenire)