Reggio Emilia, 17enne travolta e uccisa dal rimorchio di un camion

AlgheroNewsGroup INTERNO

È stata travolta e uccisa dal rimorchio di un camion mentre procedeva con lo scooter in via Sant' Ambrogio, nella frazione di Rivalta di Reggio Emilia. L'incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle 7.45. L'incidente è avvenuto alle 7 ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il camionista, nonostante il traffico dell'ora di punta, ha proseguito per la sua strada, senza fermarsi e prestare soccorso alla giovane: non è escluso che lo ... (Reggio Prima Pagina)

Dopo lo scontro il camionista ha proseguito senza fermarsi, potrebbe non essersi accorto dell'accaduto. (PrimaPaginaReggio24)

A trovare il corpo alcuni passanti. (La Repubblica)

Il pensionato di 71 anni era arrivato appena arrivato in Sardegna per una vacanza nella sua casa al mare. Soccorso dai vicini I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

REGGIO EMILIA – Una ragazza di 17 anni è stata travolta e uccisa, mentre era in motorino, da un ... La diciassettenne era su uno scooter in via S. (reggiosera.it)

REGGIO EMILIA. Fra i banchi mancava Erika ma nessuno aveva dato peso a quell'assenza, nessuno avrebbe potuto immaginare quanto era successo ... (Gazzetta di Reggio)