MOTOGP, FRANCIA/ A Le Mans Lorenzo su Yamaha fa il vuoto e vola in testa al Mondiale. Bel 2° posto di Valentino Rossi, disastro Ducati, Marquez cade ed è solo 13°

altroquotidiano.it SPORT

di Marco Valerio/ Una sgommata e via. Così Jorge Lorenzo si impone nel GP di Francia davanti a un ottimo Valentino Rossi e a Vinales, che riporta la Suzuki fra i primi tre dopo 7 anni e mezzo dal 3° posto di Capirossi a Brno nel 2008. A parte la monotona perfezione di Lorenzo, la […] (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Jorge Lorenzo riprende la testa delgruppo di piloti impegnati nelle prove libere del Gran Premio diFrancia, classe MotoGp: a Le Mans, nell'ultima sessione primadelle qualifiche, il campione del mondo della Yamaha, giàmiglior ... (euronews)

A Le Mans alle ore 14:10 di sabato 7 ... (StadioSport.it)

La marcia trionfale di Jorge Lorenzo a Le Mans è iniziata con l'accendersi della luce verde ed è finita sotto la bandiera a scacchi. Il maiorchino ha rispettato i pronostici, lottando solo contro la solitudine. (La Stampa)

8 maggio 2016 – Jorge Lorenzo vince il Gran Premio di Francia nella sua classica modalità “martello”. Il maiorchino sfrutta la caduta di Marc Marquez per portarsi in testa alla classifica del Mondiale. (FormulaPassion.it)

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Spunta la Ducati di Andrea Iannone,miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GranPremio di Francia, classe MotoGp: a Le Mans, in 1'32“528, ilpilota italiano ha preceduto di appena 5 millesimi la Yamaha delcampione ... (euronews)

La prima fila della MotoGP è completata da Marquez che riesce a piazzare la zampata per stare davanti ad Andrea Iannone, rallentato anche da una ... (Sport Mediaset)