Roma, Bergoglio a sorpresa visita il campo rom di Pietralata

La Prima Pagina INTERNO

Papa Francesco, giunto a Pietralata, prima di raggiungere la parrocchia di San Michele Arcangelo, ha deciso a sorpresa una sosta in un campo rom che si trova lì vicino. “E’ stato un momento molto bello, molto commovente”, hanno detto gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Papa Francesco prima di raggiungere la parrocchia di San Michele Arcangelo, presso il quartiere romano di Pietralata, si è fermato a sorpresa in un campo nomadi, a 300 metri dalla chiesa. (Fanews.it)

L'udienza preliminare nei confronti dei militari della Guardia di Finanza accusati a vario titolo di aver messo a disposizione per quasi dieci anni vetture e..... (La Repubblica)

- Visita a sorpresa di Papa Francesco in un campo nomadi che si trova a 300 metri dalla parrocchia di San Michele Arcangelo. Nessuno sapeva di questa visita e il cardinale Vallini e altri prelati erano in attesa del Pontefice davanti alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

08 febbraio 2015 Intensa domenica di papa Francesco: all'angelus la denuncia della "piaga vergognosa" della tratta di esseri umani, nel pomeriggio la visita alla parrocchia romana di San Michele Arcangelo a Pietralata, alla periferia di Roma. (Rai News)

Domenica pomeriggio, prima di recarsi alla parrocchia di S. Michele Arcangelo, a Pietralata, dove era atteso, Bergoglio ha deciso a sorpresa una sosta in un campo rom ... (Romait)

Maria dell'Arco, mercoledì 11 febbraio, l’Arcivescovo S.E. Il presule inizierà la Visita, incontrando il personale medico e i pazienti dell’Istituto Neurolesi, celebrando per loro l'Eucaristia. (Infomessina)