MotoGp: Prove libere Gran Premio Qatar: dominio Yamaha

Mondo TiVu SPORT

A trenta minuti dalla fine la classifica si stabilizza e il più veloce è Jorge Lorenzo, Movistar Yamaha, con una M1 sulla quale sono bene evidenti gli alettoni frontali. Il maiorchino, uscito tardi dai box, ha stampato da subito tempi molto ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

LOSAIL Sono successe cosi tante cose, che si fa fatica a parlare delle qualifiche: prima l'annuncio del rinnovo del contratto con la Yamaha per altri due anni, poi uno scambio di opinioni – tutt'altro che gentili – in pista con Jorge Lorenzo: prima di ... (Moto.it)

Tra i due litiganti di casa Yamaha, spunta Andrea Iannone. Il pilota di Vasto fa volare la Ducati nella seconda giornata di prove libere sul circuito di Losail, in Qatar, teatro della gara inaugurale del mondiale MotoGp. (Romagna Noi)

Ma in questo momento sono nella miglior posizione per un pilota a quindi ho deciso di aspettare prima di dare una risposta». LOSAIL - «Una settimana fa ho avuto l'offerta della Yamaha per il rinnovo, migliore di quella precedente. (Tuttosport)

Secondo Sandro Donato Grosso, inviato di SKY, il maiorchino starebbe per firmare con la casa di Borgo Panigale. (InSella.it)

Soprattutto se ti chiami Valentino Rossi. Come? Semplice: prima nella conferenza ... (News Italiane)

Il punto di Guido Meda. Il mercato è già esploso: oltre a duellare con Iannone nelle terze libere, lo spagnolo della Yamaha è sotto i riflettori per l'ipotetico (ma è qualcosa in più di una voce) in Ducati. (Sky Sport)