Grosio, morte di Veronica Balsamo arrestato Emanuele Casula

La Prima Pagina INTERNO

Sviluppi clamorosi sulla morte della cameriera di 23 anni di Grosio. Veronica Balsamo è stata trovata in un dirupo in Valtellina il 24 agosto. I Carabinieri hanno fermato il fidanzato della vittima, Emanuele Casula, 18 anni, indiziato per omicidio e anche per il tentato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

PESCARA – Ruba dei capi d’abbigliamento all’interno di un negozio e, scoperta da un’addetta alla vigilanza, la colpisce con una ginocchiata allo … (Pescara Oggi)

Brendola, denunciato l’autore di due furti - Il metodo utilizzato è stato lo stesso per entrambi i furti: parcheggiava in una zona defilata la sua motocicletta Honda Foresight e si avvicinava... (Vicenzareport)

PESCARA – Arrestati per rapina impropria e lesioni in concorso due giovani, un 19enne marocchino ed una 22enne di Pescara, che ieri … (Pescara Oggi)

La donna di 44 anni, scagliandosi contro…Continua a leggere → La quarantenne è stata tratta in arresto dai Carabinieri dopo aver tentato due rapine in altrettante abitazioni. (La Prima Pagina)

Furto avvenuto in località “Cicerata”, all’interno del Demanio dello Stato, ricadente prevalentemente nella zona “1” del Parco nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno alle 3 di questa notte, una pattuglia della Polizia, grazie ad... (Latina24ore.it)