Jonathan Demme, il regista da Oscar che amava la musica di Avitabile

Jonathan Demme, regista tra i più versatili di Hollywood, autore di film da Oscar come «Il silenzio degli innocenti» e «Philadelphia», è morto a 73 anni, a New York, per un cancro all'esofago contro cui lottava da tempo. Amava il cinema e amava la ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

commenta ... Aveva 73 anni il regista premio Oscar, considerato tra i più importanti autori del cinema contemporaneo. (il Giornale)

A 73 anni è morto a New York Jonathan Demme, regista premio Oscar celebre per 'Il silenzio degli Innocenti' e 'Philadelphia'. (CataniaLiveNews)

È morto ieri a New York Jonathan Demme, il regista di capolavori come «Il silenzio degli innocenti» (Oscar nel 1991) e «Philadelphia». Aveva 73 anni ed era malato da tempo. (Wikipedia)

L'annuncio ha fatto il giro della Rete in un batter d'occhi: il regista Jonathan Demme è morto all'età di 73 anni, per colpa di un cancro all'esofago. (Quotidiano.net)

Ma non solo, famosi ... Il mondo del cinema è in lutto. (L'Arena)

Il mondo del cinema piange una delle sue stelle migliori: si è spenta ieri quella di Jonathan Demme, regista famosi di film cult come Il silenzio degli innocenti e Philadelphia che regalò al suo attore protagonista - uno strepitoso Tom Hanks nei panni ... (Intelligonews)