Tabacco: Mipaaf, intesa con Philip Morris su valorizzazione filiera - ultimaora

Mondo TiVu ECONOMIA

Un'intensa che, potenzialmente, rischia tuttavia di provocare qualche problema nell'esecutivo perché avviene quando il ministero della Salute ha messo a punto una serie di provvedimenti per disincentivare il tabagismo tra i più giovani con lo stop ai ... (Mondo TiVu)

Su altri media

(Pmi). L'accordo prevede un investimento da parte di Philip Morris ... (Corriere dell'Umbria)

Sono questi i punti clou dell'intesa firmata oggi tra il colosso delle sigarette Philip Morris e il ... (Il Messaggero)

A Palazzo Chigi è stato firmato un accordo, tra Mipaaf e Philip Morris, da 500 milioni di euro in favore dell'agricoltura italiana: un progetto per valorizzare la filiera del tabacco in Italia. (FirenzeToday)

"L`accordo politico firmato oggi da Philip Morris, alla presenza del premier Matteo Renzi, dal ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e con il ministro dell`Ambiente Gianluca Galletti, dà la possibilità di rafforzare una collaborazione ... (Il Diario del Lavoro)

- "L'accordo firmato oggi dal ministero delle Politiche agricole e dalla multinazionale Philip Morris, tra i maggiori acquirenti del tabacco italiano, riveste grande importanza per il comparto e in particolare per l'Umbria, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“L'accordo firmato oggi dal Ministero delle Politiche agricole e dalla multinazionale Philip Morris, tra i maggiori acquirenti del tabacco italiano riveste grande importanza per il comparto e in particolare per l'Umbria, che produce circa il 35 per ... (Umbria Journal il sito degli umbri)