Meningite, a Pavia 230 in coda per il vaccino

La Provincia Pavese SALUTE

Boom di prenotazioni, la Regione paga metà della prestazione. L'esperta: «Nessun allarme, non c'è un'epidemia» di Anna Ghezzi e Stefano Romano. Tags. meningite. 14 gennaio 2017. PAVIA. Da tutta la provincia di Pavia, in due giorni soltanto, all'azienda ... (La Provincia Pavese)

Su altre testate

Linee intasate per prenotare il vaccino contro il Meningococco (B-C-ACWY). Alla Asst Ovest Milano squillano in continuazione i quattro telefoni dedicati esclusivamente alla prenotazione del vaccino. (LegnanoNews)

«Ancora una volta - ha detto - l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera - Regione Lombardia ha risposto ... In due giorni sono state raccolte oltre 7mila prenotazioni per il vaccino contro la meningite. (il Giornale)

(askanews) - "In soli due giorni le Asst della Lombardia hanno raccolto oltre settemila prenotazioni, duemila solo a Milano, di cittadini che sentono la necessità di vaccinarsi contro la meningite". Milano, 13 gen. (askanews)

14 gennaio 2017 12:30. Boom di richieste di vaccinazioni per la meningite in Lombardia: da quanto la Regione ha deciso di dare il via alle vaccinazioni low cost 7000 prenotazioni in due giorni. (Milano Fanpage)

A confermarli è direttamente l'assessore regionale al welfare, Giulio Gallera: «ancora una volta Regione ... In due giorni 7mila penotazioni per vaccini contro la meningite, 2mila solamente a Milano. (RhoNews)

Vaccina 2017' della Società' italiana delle cure primarie pediatriche per la campagna di informazione organizzata dall'Assessorato regionale al Welfare 'Vaccini, informarsi bene non fa male' e per la ... (Valtellina News)