Incidente mortale sulla tangenziale di Roma all’altezza di San Giovanni

La Prima Pagina INTERNO

A perdere la vita un uomo che viaggiava a bordo di un’auto. La macchina ha fatto un salto di carreggiata scontrandosi con un altro veicolo. Non si esclude che tra le cause possa esserci il maltempo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo stop per il processo all’inchiesta antiassenteismo al Poliambulatorio Asp di Via Aldo Moro a Modica. Il magistrato giudicante, Sandra Levanti, infatti, si è dichiarata incompatibile.Per marzo sono stati già citati i primi testi che sono i 36 dipendenti dell’Asp coinvolti. (RagusaTG)

Nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. Il geometra di 42 anni stava viaggiando con alcuni altri italiani a bordo di un’auto che si è ribaltata nella località di Roka. (La Prima Pagina)

Nel week end si è infatti disputata a Santa Venerina la 2° Prova Regionale riservata alle categorie under 14. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Massimo lascia nel dolore il papà Maurizio, le... Un altro grave lutto ha colpito la famiglia Macchioni, titolari dell’omonima gelateria. (Bologna 2000)

L’auto con a bordo il giovane napoletano si è ribaltata. Il tutto è avvenuto sulla Provinciale Caivano-Villa Literno. (La Prima Pagina)

Nel capoluogo era conosciuto con il soprannome di "enzo muffa". Era considerato un batterista di talento ed avrebbe compiuto a marzo 64 anni. (Nuovo Sud)