Anche KTM annulla la partecipazione a tutte le fiere 2020. Cosa ne sarà di Eicma?

Gripdetective ECONOMIA

e a rincarare la dose è KTM stessa.

Per questi motivi, KTM AG ha identificato la sua non partecipazione come un modo per contribuire a un ritorno alle normali attività.”. EICMA 2020 si fara?

pubblicato il 03 / 04 / 2020. Anche KTM, isnieme a Husqvarna e Gas Gas, non parteciperà a nessuna fiera motociclistica nel corso del 2020, a causa del coronavirus: saltano, quindi, Intermot ed EICMA, proprio come ha annunciato BMW nella serata di mercoledì. (Gripdetective)

Ne parlano anche altre fonti

Salta così la presenza della Casa di Mattighofen nei saloni di Milano e di Colonia, entrmabi previsti per il prossimo autunno. Il Consiglio di Amministrazione di KTM AG desidera comunicare che, seppur i prossimi mesi vedranno una piccola frenata, il gruppo è più che mai intenzionato a spingere sull’acceleratore per il resto del 2020. (OmniMoto.it)

Ad oggi - ha concluso Magri - EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre” Nel board ora siedono anche Paolo Magri, attuale presidente di Confindustria Ancma e Motorcycle Business Unit Manager di Brembo, Stefano Giannotti di KMI, Donatella Suardi, GM di Scott e Fabrizio Corsi, Product Communication Manager di Yamaha. (OmniMoto.it)

"AD OGGI EICMA è CONFERMATA". Continua Magri: “Questo è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera. (InMoto)

BMW Motorrad presenterà le anteprime mondiali e gli highlights dei prodotti previsti per questi spettacoli motociclistici su piattaforme alternative nell'autunno 2020. Bmw Motorrad ha infatti comunicato che non parteciperà a due appuntamenti importanti come Intermot ed Eicma in programma, ad oggi, per i prossimi mesi di ottobre e novembre. (Giornale di Sicilia)

Abbiamo preso questa decisione dopo attente riflessioni, e come azienda, KTM AG sarebbe grata e interessata se gli organizzatori delle fiere, ed EICMA in particolare, prendessero in considerazione lo spostamento delle manifestazioni al 2021 quando, speriamo e ci aspettiamo, la situazione sarà tornata alla normalità. (inSella)

- (PRIMAPRESS) Con lui siedono nel board Paolo Magri (BREMBO), Presidente di Confindustria ANCMA, Stefano Giannotti (KMI), Donatella Suardi (SCOTT) e Fabrizio Corsi (YAMAHA). (PrimaPress)