La recensione di Si accettano miracoli con Alessandro Siani

Trama: Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell'azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di ... (Cinema World)

Su altre fonti

(askanews) - "American Sniper" di Clint Eastwood è il maggior incasso del 6/1/2015 con 1.064.211 euro seguito da "Si accettano miracoli" di e con Alessandro Siani con 895.675 euro. Roma, 6 gen. (FIRSTonline)

Roma, 5 Gennaio 2015 - “American Sniper”, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, incassando oltre 5.700.000€ nel primo weekend di programmazione, ... (GameSurf)

libro American Sniper La guerra è stata da sempre grande protagonista della letteratura. Dagli inizi del 1900 a oggi l'America è ... (Cultura e Culture)

Nuova data d'uscita per il film di Assassin's Creed che vedrà nel cast un attore del calibro di Fassbender 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Il film ha come protagonisti principali Bradley Cooper, il quale ... (L'Occhio Che)

Il primo fine settimana del 2015 parte con il botto a livello cinematografico. (VOTO 10)