Maradona conquista il San Carlo: «Io non me ne voglio andare»

Diario Partenopeo SPORT

NAPOLI - Sipario su, Maradona conquista il San Carlo. Applausi e pubblico in delirio per 'Tre volte 10', lo spettacolo che - questa sera - ha visto l'ex capitano del Napoli calcare il palco del teatro più importante della città. Accolto come un re, con ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

Ci insegnano a dire Scusa, in maniera sentita e partecipata, non tanto per dire, promettendo anche di non farlo più (che con i bambini è una promessa che dura davvero poco… e anche con certi adulti). Fin da piccoli, mamma e papà ci insegnano a chiedere scusa quando facciamo qualcosa che non dobbiamo fare. (Bigodino.it)

Napoli, Maradona abbraccia Sarri, emozioni azzurre a Castel Volturno (La Repubblica)

Con Maradona più vicino il terzo scudetto (La Repubblica)

Napoli, Maradona abbraccia Sarri, emozioni azzurre a Castel Volturno

L'incontro, al di là delle opinioni, è di quelli memorabili: un monumento in carne ed ossa dentro un monumento fatto di marmi, stucchi e velluti. L'attesa per le prove dello spettacolo che stasera porterà in scena ... (Il Mattino)

Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso morto durante la finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014 tra Napoli e Fiorentina, ha incontrato il grande Diego Armando Maradona, che si trova a Napoli per lo spettacolo di Alessandro Siani in programma questa sera al teatro San Carlo. (Vesuviolive.it)

No, mi dà gioia vedere la gente così entusiasta che pensa che si può credere in un altro scudetto. Uno show nato da una idea di Alessandro Siani, che ne cura anche la regia, che vedrà il Pibe de Oro per la prima volta in scena. (ReggioNotizie)