Massacra un bimbo di 4 mesi: arrestato per tentato omicidio

Italintermedia INTERNO

Il piccolo è stato ricoverato con fratture multiple ed ecchimosi su tutto il corpo. Il 18enne arrestato: 'Non so perchè l'ho fatto'. Desk2. mercoledì 29 ottobre 2014 09:50. www.romapost.it. Commenta. I Carabinieri. Prima ha picchiato un bambino di appena quattro ... (Italintermedia)

Su altre fonti

La donna,... (Bologna 2000)

Si tratta del compagno della madre, una 22enne colombiana, la quale già il 20 ottobre aveva chiamato il 113 a seguito delle ... A Roma si è compiuto l'ennesima atrocità contro un minore. (CapannoriNews.info)

L'autore delle violenze, un 18enne spagnolo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio ... (Brescia Oggi)

L'autore delle violenze, un 18enne spagnolo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato ... (Corriere della Sera)

Un 18enne spagnolo è stato arrestato per aver massacrato di botte un neonato di 4 mesi, provocandogli fratture multiple. Orrore a Roma. (Palermomania.it)

Il giovane spagnolo, 18 anni, incastrato dai messaggi di perdono inviati alla compagna. Rubano incasso di oltre 30mila euro dal ristorante: arrestati vicedirettore e cameriere. (DiariodelWeb.it)