Aeroporto di Venezia, con Atlantia i Benetton entrano in Save con il 21,3%

Venetoeconomia ECONOMIA

Il gruppo Atlantia, la holding che comprende Autostrade per l'Italia e Aeroporti di Roma, acquista il 21,3% del capitale di Save, la società che ha in gestione l'aeroporto di Venezia e quello di Treviso. La società ha sottoscritto un accordo con San ... (Venetoeconomia)

Ne parlano anche altri giornali

atlantia_2 Atlantia ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con San Lazzaro Investments Spain (fondo Amber Italia) per l'acquisto del 21,3% del capitale di SAVE. (SoldiOnline.it)

di Antonio Lusardi. a holding dei Benetton rileva da Amber Capital il 21,3% della società che gestisce gli scali di Venezia e Treviso. (Milano Finanza)

Atlantia ha annunciato di aver siglato un accordo con San Lazzaro Investments Spain per l'acquisto del 21,3% del capitale di Save, società concessionaria della gestione del sistema aeroportuale di Venezia e Treviso. (Finanza.com)

La cifra potrebbe salire nei prossimi 3 anni, in caso di Opa od Ops su Save a un prezzo superiore a quello ... (Milano Finanza)

18:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 19 set - Atlantia ha sottoscritto un accordo con San Lazzaro Investments Spain per l'acquisto del 21,3% del capitale di Save, societa' concessionaria della gestione del sistema aeroportuale di Venezia e ... (Corriere della Sera)

Atlantia continua lo shopping e, dopo lo sbarco a Nizza, compra il 21,3% di Save Spa: la società gestisce gli aeroporti di Venezia e Treviso, due scali che, assieme, rappresentano il terzo polo italiano dopo Roma e Milano. (La Stampa)