Morte di Alice Gruppioni, Nathan Campbell si dichiara non colpevole

La Prima Pagina ESTERI

Colpo di scena. L’uomo che si è schiantato al volante della propria auto contro la folla a Venice Beach, causando la morte dell’italiana Alice Gruppioni, si dichiara non colpevole. Nei confronti di Nathan Campbell pende l’accusa di omicidio, 16 capi…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le autorità Nathan Campbell è andato sulla passerella intenzionalmente. Un milione di dollari la cauzione fissata per Nathan Campbell, il 38enne che era alla guida dell'auto ... (La Stampa)

(AGI) - Los Angeles, 7 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Seguendo le orme di altre top model diventate attrici, come Milla Jovovich, Kate Upton o Brooklyn Decker, anche Cara Delevingne è pronta per scendere dalla passerella e debuttare sul grande schermo... (Play4movie)

Los Angeles (California) : un'auto impazzita, condotta da un uomo biondo sui 20 anni- come riferiscono alcuni testimoni oculari- ha invaso ieri sera Venice Beach, ferendo 11 persone e uccidendo una donna bolognese, Alice Gruppioni che si trovava lì in ... (The Blazoned Press)

(TMNews) - Un milione di dollari di cauzione per Nathan Campbell, 38 anni, nato in Colorado, l'uomo che ha ucciso Alice Gruppioni, l'italiana in viaggio di nozze travolta da un'auto sul lungomare pedonale di Venice Beach, a Los Angeles. (TMNews)

E’ successo la scorsa notte in via Perlasca, zona Prenestino. Tre uomini ubriachi e senza patente si sono messi in auto e, a causa dell’elevata velocità con la quale procedevano, hanno avuto una collisione con un veicolo che veniva nell’altro senso. (Roma Daily News)