Doping, Schwazer: "Non ho commesso errori, non mi vogliono ai Giochi"

TelecapriSport SPORT

4 23/06/2016 - "Non ho commesso nessun errore, non devo scusarmi. Qualcuno non vuole che io vada alle Olimpiadi". Alex Schwazer prende la parola dopo la positività al controllo antidoping sostenuto il 1° gennaio. Il marciatore, già squalificato per Epo ... (TelecapriSport)

Su altre fonti

23 giugno 2016. Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... (La Citta di Salerno)

È questa la domanda che si è posto Sandro Donati, il tecnico paladino dello sport ... (Il Gazzettino)

ROMA. «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. (LiberoQuotidiano.it)

«Chi siamo noi per giudicare?». Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. (Avvenire.it)