Sampdoria, Ferrero una furia con Reina: “Alitalia lo può assumere come simulatore”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Al presidente della Sampdoria Massino Ferrero ancora non è andata giù la sconfitta contro il Napoli con il caso Silvestre-Reina che ha portato all'espulsione del difensore argentino. Ferrero, nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la rete ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Non avrà seguiti disciplinari la protesta della Sampdoria che chiedeva la prova tv per il portiere del Napoli Reina, accusato di antisportività per aver provocato l'ammonizione (con conseguente espulsione perchè era il secondo giallo) per il difensore ... (Sportevai.it)

Poi ha anche avuto la faccia tosta di dire cose inesatte in televisione. "Non avremmo perso, senza l'espulsione di Silvestre". (PostGenovaOnline)

Il presidente Ferrero ha accusato l'arbitro Di Bello di aver «deciso la partita ... (Il Mattino)

TARDELLI REINA / Attacco diretto a Reina firmato Marco Tardelli. L'opinionista della DS ha parlato così dell'episodio di Napoli-Samp che ha poi acceso un dibattito su Di Bello: "L'arbitro ha fatto errori clamorosi. (Calciomercato.it)

NAPOLI - La Sampdoria chiede la prova televisiva per la presunta simulazione di Reina in occasione della espulsione di Silvestre al 15' della ripresa della partita a Napoli. (Leggo.it)

Nessuna squalifica con la prova tv per il portiere del Napoli Pepe Reina. (Metropolis Web)