L'auto con a bordo il ministro israeliano Ben Gvir si ribalta ad un incrocio: portato in ospedale con ferite lievi

Corriere TV ESTERI

L'auto con a bordo il ministro della Sicurezza nazionale di Israele, Itamar Ben Givr, si è ribaltata oggi - venerdì 26 aprile - ad un incrocio nella città di Ramla, nel centro del Paese. La notizia è stata diffusa dal «Times of Israel». Il ministro non ha riportato gravi ferite ed è stato portato all'ospedal Shamir poco distante: rientrava da una visita sul luogo dove una donna è stata accoltellata. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

L'auto su cui viaggiava con la figlia e l'autista si e' ribaltata, scrivono i media israeliani, sottolineando che il ministro e gli altri a bordo della vettura sono stati portati in ospedale con lesioni lievi. (Tiscali Notizie)

Ben Gvir si stava allontanando dalla scena di un accoltellamento nella città centrale di Ramle dove era andato per un sopralluogo. Il ministro è rimasto leggermente ferito dopo che la sua auto si è ribaltata per uno scontro con un altro veicolo. (Open)

Il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, è stato coinvolto in un incidente stradale nella sera del 26 aprile dopo aver lasciato il luogo dell’attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. (Il Fatto Quotidiano)

Troppa secondo le guardie dei servizi segreti che devono proteggerlo: nel settembre dell'anno scorso si sono lamentate con i superiori perché il ministro per la Sicurezza Pubblica – supervisiona anche la polizia stradale – li costringe a superare i limiti di velocità, a sorpassare usando la corsia d'emergenza, a passare con il rosso. (Corriere della Sera)

Nella città del centro del Paese Ben Gvir è stato prontamente soccorso e la sua cura è stata affidata al vicino Shamir Medical Center. (Inside Over)

Il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Itamar Ben Gvir, è stato coinvolto in un incidente stradale dopo aver lasciato il luogo dell'attentato a Ramla, dove aveva fatto un sopralluogo. (Repubblica TV)