America's Cup: apoteosi per Team New Zealand, la coppa torna ai kiwi! E Luna Rossa…

Azzurri di Gloria SPORT

Quest'oggi si disputava la regata decisiva per le sorti dell'America's Cup 2017: dominio totale di Emirates Team New Zealand, che porta a casa la coppa con un perentorio 7-1! Oracle demolita, e questo successo potrebbe far tornare Luna Rossa: il ... (Azzurri di Gloria)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo vivendo il secondo weekend di questa leggendaria competizione, tornano dunque in acqua Oracle Team USA ed Emirates Team New Zealand: la sfida prosegue con la settima e l'ottava regata in programma nell'arcipelago delle Bermuda, sede ... (road2sportNews)

Adesso il punteggio complessivo è di 4-1 per i neozelandesi. Prima vittoria in ... (Sky Sport)

Ironia della sorte. Posted on giugno 27, 2017 by La Redazione ... (Giornale della Vela)

I Kiwi chiudono i conti sul punteggio finale di 7-1 nei confronti del defender statunitense Bmc Oracle Racing nella nona e decisiva regata. Il trofeo ritorna così ad Auckland ... (Sport Mediaset)

Si congratulano Bertarelli (Alinghi), che potrebbe tornare e Bonadeo (YC Costa Smeralda), che non esclude una nuova Azzurra. I kiwi stracciano Oracle, Luna Rossa lancia la sfida: sarà Challenger of record. (Azzurri di Gloria)

La vittoria della 35esima edizione dell' america's cup, quest'anno alle isole bermuda, va alla Nuova Zelanda. (euronews)