Riducono in schiavitù ragazza tedesca, in manette coppia bosniaca

CapannoriNews.info ESTERI

La storia di una ragazza tedesca, ora 19enne, fa venire i brividi. A quanto pare la giovane è stata ridotta in schiavitù da una coppia di bosniaci, per otto anni. Alla ragazza è stato impedito di andare a scuola e relazionarsi con altre persone. (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altre fonti

Sarajevo, 27 mag. Alla ragazza, oggi 19enne, era proibito incontrare altre persone e frequentare la scuola, secondo quanto hanno riferito le autorita', ... (LiberoQuotidiano.it)

SARAJEVO - Una coppia di bosniaci è stata arrestata per aver tenuto in schiavitù una bimba tedesca per otto anni, oggi 19enne, mentre sia alcuni vicini che la stessa madre della vittima ne erano al corrente. (Leggo.it)

La ragazza, la cui identità non è stata rivelata, è stata liberata il 17 maggio scorso, nella borgata di Karavalsi, vicino a Tuzla, ha riferito oggi la tv ... (Ticino News)

- (Adnkronos) - Una coppia di bosniaci ha tenuto per otto anni in schiavitu' una ragazza tedesca. Alla ragazza, oggi 19enne, era proibito incontrare altre persone e frequentare la scuola, secondo quanto hanno riferito le autorita', ... (Adnkronos/IGN)

Una coppia di bosniaci è stata arrestata per aver tenuto in schiavitù per otto anni una ragazza tedesca, oggi 19enne. (Libero News)

Un vicino di casa ha allertato la polizia. E' accaduto in Kosovo ad una ragazza di 19 anni. (Globalist.it)