L'Aquila: Cialente al ballottaggio, Pdl ai minimi storici

L'Unità INTERNO

Alla fine dello scrutinio (81 sezioni su 81) L' Aquila dovrà attendere il ballottaggio per sapere chi sarà il sindaco del post terremoto. Il primo cittadino uscente, il Pd Massimo Cialente, ha ottenuto il 40,71% dei consensi. A contendergli la poltrona ... (L'Unità)

Su altri giornali

SPOLTORE - Ammonterebbe a circa milla euro il bottino della rapina compiuta ai danni dell'Ufficio postale del centro commerciale Arca di Villa Raspa di Spoltore. Il colpo è stato messo a segno ieri pomeriggio. (Il Corriere d'Abruzzo)

L'AQUILA - "Leggo con soddisfazione la decisione assunta dal Pdl aquilano di appoggiare, al ballottaggio per la scelta del sindaco del capoluogo, Giorgio De Matteis. (Il Corriere d'Abruzzo)

CHIETI - Ammonta a circa 4500 euro il bottino della rapina compiuta ai danni della Sala Giochi "Challenger" di Rocca San Giovanni. Ad agire un uomo armato di pistola e con il viso coperto da un calzamaglia. (Il Corriere d'Abruzzo)

Inoltre, con la fine del commissariamento, secondo Chiodi "finiranno tutti gli alibi sui ritardi per la... (Il Corriere d'Abruzzo)

Anche a L'Aquila il centro destra si è frammentatocome a Montesilvano. 81sezioni hanno dato come risultato, un ballottaggio tra MASSIMO CIALENTE (centrosinistra) 40,71%, GIORGIO DE MATTEIS (Udc-Mpa) 29,69. (Giornale di Montesilvano)

La data è quella del 13 maggio: ovvero la data di nascita di Florence Nightingale (Firenze 12 maggio 1820-Londra 13 agosto 1910) infermiera britannica, nota come La signora della lanterna. E' considerata la fondatrice... (AsseSempione.info)