Ferrari, va via Montezemolo e si chiude un'era

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Club Alfa Magazine SPORT

Il burrascoso passaggio di consegne in casa Ferrari che ha portato Sergio Marchionne a prendere il posto di Montezemolo alla guida dello storico marchio di Maranello ha segnato, inesorabilmente, la fine di un periodo storico per la Ferrari che, a conti fatti, ... (Club Alfa Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

- "E' una norma che crea soltanto delle aspettative inutili". E' il giudizio di Fernando Alonso a proposito della decisione della Fia di vietare, a partire dal prossimo Gp di Singapore, in programma domenica, tutte le forme di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il pilota della Ferrari, Fernando Alonso, dopo i grandi cambiamenti che si sono verificati alla scuderia di Maranello, con l'addio del presidente Luca Cordero di ... "Non sono più lontano o più vicino alla Ferrari dopo questi cambiamenti. (Adnkronos)

SINGAPORE - «Ci concentreremo su questo weekend per cercare dei buoni risultati per me e per il team. (Corriere dello Sport.it)

Fernando Alonso respinge l’ennesima voce sul suo futuro, stavolta relativa…Continua a leggere → Nuovi rumors alla vigilia del weekend del Gp di Singapore. (La Prima Pagina)

Ma il nostro tempo ha fame di speranza, ha necessità di conoscere tutte le azioni... (Bologna 2000)

Fernando Alonso commenta così da Singapore, dove domenica è in programma il Gran Premio, i grandi cambiamenti che si stanno verificando alla scuderia di ... SINGAPORE - «Non sono né più lontano né più vicino alla Ferrari. (Tuttosport)