Ciao, Pino

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Amico grande, affabile, generoso, immenso. Sempre disponibile. La sua Napoli è rinata, a dispetto della camorra, della disonestà, della malamministrazione. Napul’è non solo ‘na carta sporca. Napul’è anche mille culure. Napul’e anche ‘o sorriso dd’e creature…. Grazie Pino (Santalmassiaschienadritta)

La notizia riportata su altre testate

Pino Daniele, il pizzaiolo di Magliano: "Mangiava sempre sotto la foto di Totò" (La Repubblica)

Siamo costernati e affranti da questa nuova tragedia, che ha inteso colpire al cuore il libero pensiero”. Il sindaco Umberto Buratti esprime il cordoglio della sua città (Prima Pagina News )

PENNE – Hanno dato esito negativo le ricerche nei rifugi di montagna finalizzate a trovare Elio Pomante, il 56enne di Penne che … (Pescara Oggi)

Proietti: "Pino Daniele era un amico, non riesco a crederci" (La Repubblica)

Sui Social Network nelle ore successive alla morte di Pino Daniele si è scatenato ciò che molti definiscono le “esequie su Facebook”. (Vesuviolive.it)

Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno.  Sara, figlia diciottenne di Pino Daniele, ha voluto condividere con la gente il suo saluto al padre, e lo ha fatto con Instagram: Ciao mia grande roccia. (Vesuviolive.it)