Stamina, tribunale ordina cure per Gioele

Qui Brescia SALUTE

(red.) Non è ancora destinata ad esaurirsi la vicenda Stamina. Mentre la Commissione Sanità del Senato sta ascoltando i vari testimoni coinvolti nelle cure staminali di Davide Vannoni, arriva un'altra sentenza destinata a far discutere. Accogliendo l'istanza di ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei giorni scorsi il giudice civile del Tribunale di Marsala, Antonio Genna ha accolto l'istanza di una coppia di genitori, ordinando al legale rappresentante e al responsabile sanitario dell'azienda ospedaliera ''Spedali Civili di Brescia'' di riprendere ... (Marsalaviva)

BRESCIA -. Il presidente dell'Ordine dei Medici di Brescia Ottavio di Stefano per l'occasione ha ... (L'Eco delle Valli)

Accogliendo l'istanza di una ... Il tribunale di Marsala ha preteso che un bimbo sia trattato a Brescia. (Lettera43)

Il giudice civile del Tribunale di Marsala Antonio Genna ha ordinato al legale rappresentante e al responsabile sanitario dell'azienda ospedaliera «Spedali Civili di Brescia» di riprendere immediatamente i trattamenti con il «metodo Stamina» per Gioele, ... (HealthDesk)

Sul caso Stamina l'assessore lombardo alla Sanità, Mario Mantovani, chiede l'intervento di Giorgio Napolitano. (Corriere della Sera)

Il Tribunale ordina di riprendere il “metodo Stamina” altrimenti il paziente “andrebbe incontro a morte certa”. (Il Fatto Quotidiano)